Richiesta Accredito Stampa

La richiesta di accredito potrà essere effettuata fino al 19 maggio 2017. Dopo tale data sarà possibile accreditarsi direttamente a PULIRE presso l’entrata “Cangrande” di Veronafiere – Desk STAMPA

Per accreditarsi è necessario compilare il:
pdf modulo accredito stampa

L'accredito stampa verrà inviato alla email indicata nel modulo o eventualmente potrà essere ritirato al Desk STAMPA ingresso “Cangrande” di Veronafiere a partire dal primo giorno di manifestazione.
La richiesta di accredito stampa può essere effettuata da:

• GIORNALISTI REGOLARMENTE ISCRITTI ALL’ALBO
  • GIORNALISTI NON ISCRITTI ALL’ALBO E/O FREELANCE
  • FOTOGRAFI
  • SITI WEB
  • TROUPE TELEVISIVE O RADIOFONICHE

Giornalisti non iscritti all’albo, freelance, fotografi, siti web, troupe televisive o radiofoniche unitamente alla scheda di accredito stampa dovranno inviare via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una richiesta effettuata dal direttore/caporedattore della testata/emittente/radio su carta intestata e firmata in modo leggibile.

Non saranno accreditate agenzie di pubblicità, pubbliche relazioni, marketing, concessionarie pubblicità che possono accedere previa registrazione online.

L'accredito stampa darà diritto all’accesso alla sala stampa e alle sale congressi degli eventi in programma.
Avendo un determinato numero di accrediti stampa l’organizzatore può - a sua discrezione - stabilire se e quanti accrediti concedere per ogni testata.

Per ulteriori informazioni:

PULIRE 2017 | 23-25 MAY | Verona Italy | All Rights Reserved | Afidamp Servizi srl | VAT nr. 12732610154

Please publish modules in offcanvas position.